News

Rilasciato un nuovo trailer per Total War: Attila

I The Creative Assembly hanno rilasciato un nuovo trailer nell'attesa del rilascio di Total War: Attila

Poche ore fa The Creative Assembly ha rilasciato un nuovo trailer per Total War: Attila, la nuova espansione stand-alone di Rome 2, incentrata sul più potente e cruento sovrano degli Unni, Attila.

Il video, intitolato “Red Horse” e visualizzabile a fondo news, si concentra sull’impero dei Sasanidi e sul loro essere riusciti a sfruttare a loro vantaggio la confusione generata dalla guerra per attaccare le popolazioni vicine.

Total War: Attila sarà caratterizzato dalla presenza di numerose peculiarità totalmente inedite per gestire il proprio esercito sul campo di battaglia, cosa che darà ulteriore profondità a questo fondamentale aspetto dell’esperienza Total War. I giocatori, ad esempio, dovranno fare i conti nel mantenimento delle proprie guarnigioni con perdite crescenti, scarse provviste e eventuali tradimenti. Un comandante traditore, inoltre, potrebbe addirittura convincere altri soldati all’ammutinamento, uno degli elementi peculiari del gioco, che trova la sua massima espansione nel nuovo e ricco sistema di guerra civile. In questi casi la Decimatio Romana (l’eliminazione sistematica di un decimo dell’esercito) potrebbe risultare molto efficace per ripristinare temporaneamente l’ordine, sebbene ad un caro prezzo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook