News

Rilasciato un nuovo trailer per Sword Art Online: Hollow Realization

Tante cutscene del gioco nel nuovo video di Hollow Realization

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer visualizzabile a fondo news di Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo capitolo dell’apprezzato brand di Sword Art Online che nel Sol Levante è amato da milioni e milioni di persone ma che, anche in Occidente, è riuscito a guadagnarsi una considerevole fetta di fan.

“Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori saranno in grado di migliorare le loro abilità di combattimento grazie allo Skill Tree System. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come la Sword Skill e la Battle Skill. In ogni settore i giocatori saranno in grado di apprendere diverse abilità per migliorare il loro modo di combattere. Le abilità extra, connesse allo stile di combattimento, saranno a loro volta disponibili e consentiranno agli utenti di essere ancora più potenti”

Augurandovi buona visione, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile, sia in versione pacchettizzata che in digital download, su Playstation 4 e PsVita dall’8 novembre 2016.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook