News

Rilasciato un nuovo trailer in italiano per Evolve

Il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

Poche ore fa i ragazzi di Turtle Rock Studios, famosi per aver sviluppato la fortunata serie di Left4Dead, hanno annunciato che Evolve è ufficialmente entrato nella fase gold, il che significa che lo sviluppo del gioco è ormai giunto alla fine e che il tempo restante verrà sfruttato per la stampa delle copie che verranno immesse nel mercato. Per celebrare l’evento, la famosa software house ha pubblicato un nuovo trailer in italiano del titolo visualizzabile a fondo news.

Evolve è un nuovo sparatutto multiplayer cooperativo che vede quattro soldati impegnati nella lotta contro un singolo alieno, gestito da un altro giocatore, in grado di evolversi divorando le creature presenti nelle diverse mappe di gioco per cambiare forma e caratteristiche. Negli ultimi giorni, inoltre, gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che nel gioco sarà presente una componente single player, seppur per il momento non siano state rilasciate informazione a riguardo.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Evolve sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal 10 febbraio 2015.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook