News

Rilasciato un nuovo trailer della mini-serie S.P.E.C.I.A.L. per Fallout 4

Oggi scopriremo come la fortuna potrebbe salvarci la vita in un mondo devastato dalla guerra nucleare

Nel corso delle ultime ore, i talentuosi ragazzi di Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer per Fallout 4 incentrata sull’affascinante ed apprezzata mini-serie S.P.E.C.I.A.L. disegnata in  stile retrò anni ’50 e incentrata sugli attributi posseduti dal protagonista del gioco, in questo caso la fortuna. Inoltre, la famosa software house ha anche pubblicato un breve comunicato incentrato sul video stesso che potete leggere qui di seguito:

“Alla Vault-Tec abbiamo preparato oggi l’ultimo capitolo della nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L. Lancia una monetina, accarezza un piede di coniglio e scopri come ottenere il meglio dal destino avendo sempre la Fortuna dalla tua parte. Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.”

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre 2015 su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook