News

Rilasciati nuovi dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt

I ragazzi di CD Project RED continuano a farci venire l'acquolina in bocca

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di CD Projekt RED hanno rilasciato nuove ed interessanti dettagli sull’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, concentrandosi in particola modo sulle abilità e sulle armature presenti ed utilizzabili all’interno del gioco. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house polacca:

“Le abilità attivate determinano le tattiche. Alcune abilità permetteranno di mettere a segno più o meno colpi dal momento che influenzeranno anche il comportamento in battaglia. Ci sono tre tipi di armature: leggere, medie e pesanti. Quelle pesanti favoriscono uno schema maggiormente aggressivo ma si possono mescolare elementi di armature diverse per bilanciare i bonus che possono offrire. Se vi piacciono le modifiche e la personalizzazione, credo lo troverete interessante. Quando il personaggio sale di livello, si sbloccheranno diverse competenze. È quindi possibile assegnare uno slot. Ci sono fino a 12 slot (4 in più per i mutageni) che verranno sbloccate man mano si avanza”.

The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo capitolo dell’apprezzata serie RPG che vede come protagonista l’ormai conosciuto ed amato Geralt di Rivia, il quale si ritroverà a viaggiare in lungo e in largo all’interno di un’enorme ambientazione liberamente esplorabile sia a cavallo che tramite la navigazione. All’interno del titolo sarà inoltre presente un ciclo notte/giorno che influirà sul comportamento e sull’aspetto dei mostri e il livello dei nemici sarà indipendente da quello del giocatore. Gli sviluppatori hanno poi lavorato duramente per attuare una rivisitazione dei segni magici che consentirà nuovi effetti ed aggiungerà alle già rodate meccaniche di gameplay anche un albero di avanzamento per ciascuno di essi. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un interessante sistema di crafting.

Ricordiamo ai nostri lettori che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 19 maggio 2015.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook