News

Rilasciate nuove informazioni su Uncharted 4: A Thief’s End

Alcuni sviluppatori presso Naughty Dog ci svelano qualche interessante novità che farà sicuramente felici tutti i fan della serie Uncharted

Nella giornata odierna si è svolta una lunga ed interessante intervista a cui hanno partecipato i ragazzi di Naughty Dog durante la quale sono emersi interessanti novità riguardanti l’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End. Bruce Stranley e Neil Druckmann, entrambi game director presso Naughty Dog, hanno infatti spiegato che il nuovo capitolo della fortunata serie in esclusiva su Playstation continuerà a seguire le orme tracciate dai precedenti episodi della serie, ma introducendo mappe molto più ampie e in cui l’esplorazione liberà sarà fondamentale per poter trovare la strada giusta.

Gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare che la storia di Uncharted 4 porterà Nathan a perdersi nel cuore di incredibili ambientazioni e, per questo, l’intento della software house sarà quello di trasmettere nel giocatore lo stesso senso di smarrimento, soprattutto grazie a livelli di gioco che saranno incredibilmente ampi ed in grado di offrire diverse strade percorribili. Druckmann ha anche spiegato che alcune porzioni di mappa sono risultate talmente enormi da aver fatto perdere il senso del ritmo, fattore che ha costretto gli sviluppatori ha ridimensionare alcune ambientazioni per trovare un giusto equilibrio tra gameplay lineare e libera esplorazione.

Ricordiamo ai nostri lettori che, al momento, non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale per Uncharted 4: A Thief’s End, previsto in esclusiva su Playstation 4 per un generico 2015.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook