News

Rilasciata oggi una nuova patch per Dark Souls 2

Verranno eliminati molti bug e modificati alcuni elementi

From Software ha rilasciato oggi una nuova patch (1.08) dedicata a tutte le versioni di Dark Souls 2 che potete scaricare dal menù principale del gioco. I cambiamenti che questa porta sono molti, non solo l’eliminazione di diversi bug, ma è stato anche modificato il numero di anime che gli invasori ci daranno una volta sconfitti. La patch andrà anche a cambiare le prestazioni di alcune armi ed armature, ma al momento non si sa ancora quali equipaggiamenti subiranno questa modifica.

Molto probabilmente questa patch è stata rilasciata per preparare i giocatori all’avvento dei nuovi DLC che comporranno la Lost Crown Trilogy. Proprio domani infatti verrà rilasciato il primo episodio chiamato Crown of the Sunken Kingwill e di cui potete trovare le prime immagini in questo nostro articolo. Per il secondo episodio, chiamato Crown of the Old Iron King, invece bisognerà attendere il 26 agosto, mentre per l’ultimo, denominato Crown of the Ivory King, il 24 settembre.

Non ci resta che salutarvi per il momento, in caso di novità su Dark Souls 2 e i relativi DLC non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: CVG

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook