News

Return to Castlerama: Disponibile dal 20 Giugno

Return to Castlerama, gioco d’ azione e avventura sviluppato da Codenrama per iPad, iPhone e iPod Touch, sarà rilasciato sull’ App Store il 20 Giugno al prezzo di € 4.99

Il gioco è stato sviluppato con Unreal Engine utilizzando il contenuto della demo rilasciata nel 2011, intitolata semplicemente Castlerama, che ebbe un grande successo. Il giocatore vestirà i panni di David, un giovane che dovrà cercare di salvare il suo villaggio, Castlerama, e la circostante Valle di Gorendal dalla maledizione del perfido Artaserse, nel gioco potremmo incontrare anche zombie, draghi e creature fantastiche.

Infine ecco le parole rilasciate da Michele Böhm: “Abbiamo lavorato assiduamente per utilizzare l’arte di Return to Castlerama cercando di creare non solo delle grafiche straordinarie , ma uno stile artistico e un atmosfera di gioco al di sopra di tutto. Il gioco racconta anche una storia: quella di una passione contornata da intrighi e di alcune intense sequenze d’azione in cui i giocatori si sentiranno totalmente immersi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook