News

Resident Evil: Revelations e Revelations 2 per Switch, arrivano i trailer ufficiali!

Capcom ci mostra i due trailer, nel corso del TGS

In occasione del Tokyo Game Show 2017, Capcom ha avuto modo di parlare di Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2, versione Nintendo Switch. In particolar modo, nel corso dell’evento nipponico, il publisher ha mostrato i primi due trailer ufficiali per questa piattaforma. 

Lo spin-off del celebre franchise survival horror, arrivato di recente anche su PlayStation 4 e Xbox One, si ripropone in una veste del tutto nuova, grazie alle peculiarità che la console ibrida di casa Nintendo si porta dietro. In particolare, sarà interessante notare le nuove feature legate al movimento dei Joy-Con. In questi due capitoli si tornerà nei panni di Chris Redfield e Jill Valentine: questa volta, i due membri speciali delle forze antiterrorismo saranno alle prese con una nuova organizzazione terroristica, la Veltro, che vuole infettare le acque del mondo con un terribile Virus.   

Ricordiamo che Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal 28 Novembre. Restate collegati per non perdervi nessuna novità.

{youtube}4Mj9Tq5mQjk{/youtube}

{youtube}XNAPhuZ3ZmQ{/youtube}

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook