News

Resident Evil Revelations è da oggi disponibile su Ps4 e One

Il primo capitolo della serie spin-off di Resident Evil è da oggi disponibile anche sulle console di attuale generazione

Nel corso delle ultime ore, Capcom ha reso noto che Resident Evil Revelations, spin-off survival horror della serie saga originariamente uscito nel 2012 su 3DS e, successivamente, anche su Playstation 3, Xbox 360, WiiU e PC, è da oggi disponibile sia in formato retail che in digital download anche su Playstation 4 ed Xbox One.

Il titolo, caratterizzato da una struttura ad episodi non dissimile da una serie TV, vi permetterà d’impersonare i panni di un vasto numero di personaggi, tra numerose new-entry e volti noti, e vi metterà nella condizione di dover svelare i misteri della “Queen Zenobia”, enorme e lussuosa nave da crociera scomparsa nel nulla durante la sua  ora inspiegabilmente riapparsa nel cuore del nulla. Capcom ha voluto rilasciare un breve comunicato, leggibile qui di seguito:

“Resident Evil Revelations rappresenta un ottimo modo per tuffarsi nel mondo dei survival horror. Quest’ultima release del titolo offre la migliore esperienza possibile, con texture in HD e vari miglioramenti apportati sia alla visuale che al framerate. Tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati per le passate versioni dell’opera sono qui invece disponibili gratuitamente sotto forma di premi sbloccabili giocando. Oltre a questo, la divertente modalità coop Raid Mode è qui disponibile con uno stage aggiuntivo, The Ghost Ship: Chaos. Vi ricordiamo inoltre che nel corso di questo 2017, sia Resident Evil Revelations che il suo seguito, Resident Evil Revelations 2, saranno disponibili anche su Nintendo Switch”

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook