News

Resident Evil Revelations 2: il primo episodio è gratis su PS4 e Xbox One

Capcom lancia questa promozione! Il primo episodio di Resident Evil Revelations 2 è GRATUITO su PS4, Xbox One e Xbox 360.

Arriva una gradita notizia direttamente da Capcom. Quest’ultima ha deciso di rendere gratuito il primo episodio di Resident Evil Revelations 2, nuovo capitolo della serie uscito con una formula inedita; 5 episodi arrivati l’uno a distanza dell’altro. Al fine di attirare nuovi utenti, la multinazionale giapponese ha scelto saggiamente di “regalare” il primo episodio agli utenti PS4, Xbox One e Xbox 360, in maniera tale da invogliarli ad acquistare gli episodi successivi, qualora il genere e l’avventura fosse di loro gradimento.

E’ senz’altro un’ottima mossa a livello commerciale, che saprà sicuramente attirare una buona cerchia di videogiocatori. Non sappiamo se l’episodio iniziale verrà regalato per sempre oppure se si tratterà di una promozione temporanea. In questo primo episodio, il giocatore dovrà combattere in maniera estenuante contro i mostri, presenti nella location del gioco: un’isola abbandonata!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che gli altri 4 episodi di Resident Evil Revelations 2 sono venduti al prezzo di 5,99 euro l’uno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook