News

Resident Evil 7: in arrivo la Gold Edition!

Ma non finisce qui: rivelata la data d'uscita degli ultimi 2 DLC

Resident Evil 7: Biohazard Gold Edition vedrà la luce il 12 Dicembre 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quest’edizione comprenderà il gioco principale, Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e l’imminente contenuto aggiuntivo “End of Zoe”. 

Sia “End of Zoe” che “Not a Hero”, che era stato in precedenza rimandato, andranno a chiudere l’ultimo capitolo della saga di Capcom, aggiungendo e chiarendo alcune questioni lasciate irrisolte. Difatti, in “End of Zoe” scopriremo qual è stata la sorte di Zoe e fronteggeremo nuovi nemici in nuove aree. Il prezzo di questo contenuto aggiuntivo, acquistato singolarmente, è di 14.99 €

In “Not a Hero”, invece, ritroveremo uno dei personaggi più amati della saga, Chris Redfield, alle prese con orrori e minacce non incontrate nel gioco principale. Capcom, dopo il successo di critica e pubblico ottenuto per Resident Evil 7, sembra aver riposto molta cura nello sviluppo dei contenuti aggiuntivi; vedremo se il tutto sarà all’altezza delle aspettative. Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook