News

Rekoil annunciato su Xbox Live e Windows PC

Partnership siglata fra 505 Games e Plastic Piranha per il videogioco Rekoil, sparattutto multigiocatore in arrivo su Windows PC e Xbox Live Arcade.

I segreti di Rekoil sembrano essere tutti dedicati ai ‘modding’, soprattutto grazie all’utilizzo di server customizzabili molto apprezzati dai core gamer, i media e la community di eSports.

“Siamo onorati di poter lavorare insieme a 505, azienda che si è fatta un nome nel settore grazie a titoli come Sniper Elite V2 e Terraria, gli attesi PAYDAY 2 e Brothers – A Tale of Two Sons o TAKEDOWN: Red Sabre di Serellan, siamo molto orgogliosi di essere entrati a far parte della famiglia 505” dice Jason Brice, Presidente e CEO di Plastic Piranha.

“Per noi lavorare con 505 è stata una scelta ovvia, questo publisher ci ha fortemente supportato nelle nostre idee e nelle nostre scelte. Rekoil sarà un titolo estremamente divertente ed è davvero un onore lavorare con 505, il publisher più vicino agli sviluppatori “indie”, mi aspetto di vedere presto tutti correre e sparare come nel gioco” ha concluso Kevin Dent, “Minister of Chaos” di Plastic Piranha.

Per conoscere maggiori informazioni su Rekoil, l’ultimo lavoro di Plastic Piranha, visita le pagine web: http://www.rekoil.com/ e http://www.plasticpiranha.com ; segui i tweet su:  https://twitter.com/rekoilthegame e leggi gli ultimi aggiornamenti su Facebook: https://www.facebook.com/PlasticPiranha .

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook