News

Razer conferma l’acquisizione di Ouya

sei settimane dopo l'acquisto, Razer ufficializza l'azienda new entry nel proprio organico

Razer conferma oggi di aver acquisito lo scorso 12 Giugno la compagnia Ouya, compresi asset, piattaforma online e contenuti.
Come ricorderete Ouya è stata la prima console Android ad essere sbarcata sul mercato, tra l’altro grazie alla piattaforma Kickstarter, dove ricevette un supporto incredibile, salvo poi divenire un flop di vendite una volta raggiunto il mercato.
Grazie a questa mossa, Razer potrà modificare e potenziare la già presente base di console Ouya per mezzo dei controller Serval e della propria console Forge TV, la quale è il punto cruciale della strategia dell’azienda.
Lo store Ouya cambiarà nome e diventerà Cortex per Android TV, dove si potranno trovare contenuti per la Forge TV, mentre sotto il nome di Ouya produrrà applicativi e giochi disponibili a tutti gli utenti Android TV.*

“Razer è la casa perfetta per OUYA e per il suo team”, dichiara Julie Uhrman CEO e co-fondatore di OUYA. E’ in grado di portare la piattaforma di OUYA a nuovi livelli, ispirando sviluppatori e coinvolgendo gamer, ovunque”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook