News

Rambo The Videogame: nuove sequenze di gameplay

Rambo tra esplosioni, parrucche e QTE

Se avete sempre sognato di vedere l’azione dagli occhi di John Rambo, Teyon ha esaudito i vostri desideri. Il trailer in calce mostra spezzoni di gameplay che riprendono le scene dei film.

Ci vengono mostrate le sequenze stealth, sgattaioliamo tra le linee nemiche eliminando silenziosamente chi ci si para davanti. Abbiamo anche modo di scoprire le fasi shooter, il gameplay è quello dei classici sparatutto su binari, da capire se il controllo è attraverso una periferica dedicata, Playstation Move o semplicemente la levetta destra del controller. Gli sviluppatori ci tengono a farci notare la distruttibilità ambientale, armati con arco e frecce dalle punte esplosive facciamo saltare in aria capanne e ponti. Non mancano i QTE nei momenti in cui vengono rivissuti i combattimenti all’arma bianca dei film. Seguono sequenze con i boss e al controllo di mitragliatrici fisse.

Se il video vi ha messo l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di rivivere i momenti migliori di Rambo, Rambo II – La Vendetta e Rambo III non dovete fare altro che attendere la sua uscita nei primi mesi del 2014 e scegliere la console su cui giocarlo tra Xbox 360, Playstation 3 e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook