News

Rainbow Six: Siege, differenze di risoluzione tra la beta di PS4 e quella di Xbox One

C'è una sostanziale differenza tra la risoluzione di PS4 e Xbox One. Ubisoft è fiduciosa di raggiungere il massimo sulle due console.

Non c’è pace. Continua la “guerra” a livello prestazionale tra PS4 e Xbox One. La beta di Rainbow Six: Siege ha, infatti, fatto rinascere dalle ceneri, le differenze a livello di risoluzione tra la console di casa Sony e quella di casa Microsoft. Nella quasi totalità dei casi, PS4 si è sempre mostrata superiore a livello di risoluzione rispetto alla controparte, rappresentata da Xbox One. Anche oggi accade il medesimo caso con la beta di Rainbow Six: Siege, dove PS4 è riuscita a raggiungere il massimo con una risoluzione di 1080 per 60 fotogrammi per secondo. Un risultato raggiunto solo a metà per Xbox One, visto il raggiungimento di una risoluzione pari a 900 p, a fronte però di 60 fps stabili.

Ubisoft non si lasciata intimorire da questo problema. Manca ancora un pò all’uscita del gioco, è l’obiettivo della casa di sviluppo francese resta lo stesso; eguagliare le differenze tra le due console e raggiungere da entrambi le parti il maggior risultato possibile, rappresentato da una risoluzione full HD a 1080 p e il tutto a 60 fps!

Rainbow Six: Siege arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il 1 dicembre 2015.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook