News

Quantum Break è al sicuro dopo la chiusura di Xbox Entertainment Studios

Nonostante la chiusura di questa divisione il titolo non verrà cancellato

Di recente Microsoft ha annunciato la chiusura della divisione interna alla compagnia chiamata Xbox Entertainment Studios, che si occupava della creazione di programmi originali per il marchio Xbox. Per non dare adito a voci e a preoccupazioni, la compagnia ha dichiarato che questo evento non ha avuto nessun effetto sul progetto Quantum Break. Ha infatti rassicurato che il titolo è ancora in sviluppo e tutto sta proseguendo per il meglio, così come la serie-TV dedicata. Un portavoce di Microsoft ha dichiarato tutto ciò durante un’intervista con il sito Polygon, aggiungendo anche che nel mese di agosto il titolo sarà presente anche alla Gamescom.

Come vi ricorderete nell’esclusiva per Xbox One il giocatore vestirà i panni di Jack Joyce, il suo scopo è quello di fermare un’organizzazione chiamata Monarch Solutions che sta creando delle fratture che potrebbero causare la fine del tempo stesso.

Microsoft ha anche confermato che la chiusura dell’Xbox Entertainment Studio non avrà effetto anche su altri progetti, infatti la serie televisiva di Halo diretta da Spielberg e la serie Halo: Nightfall di Ridley Scott non verranno cancellati.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook