News

Quantum Break avrà al suo interno gli episodi TV

Le scene cambieranno in base alle scelte che farete nel gioco

A quanto pare la connessione tra serie TV e videogioco è molto forte nell’esclusiva in arrivo per Xbox One, Quantum Break. Se in progetti passati come Defiance avevamo dei cambiamenti in base agli eventi di uno dei due mondi, nel nuovo titolo di Remedy Entertainment invece la serie TV sarà presente già nel titolo.

Questa informazione viene rilasciata da Sam Lake durante un’intervista con Polygonalcune parti del gioco saranno intrecciate con gli episodi della serie. A fare da tramite saranno proprio i poteri temporali.” ha dichiarato.

il nostro cattivo ragazzo avrà il potere più forte di tutti gli altri, possiede infatti l’abilità di poter osservare piccole scene di futuri differenti. Il giocatore potrà osservarli e decidere quale timeline percorrere e subito dopo partirà un’episodio della serie TV. Dalla prima scena in poi i contenuti cambieranno in base alle decisioni che prenderete.” ha poi aggiunto.

Oltre a selezionare uno dei due futuri anche le varie scelte fatte durante l’avventura avranno effetto sugli episodi che guarderete quindi. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Quantum Break non ha ancora una data di uscita precisa.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook