News

Quali sono gli obiettivi da raggiungere con Mass Effect Andromeda? Ce ne parla Bioware

Il lead-writer di Bioware ci parla degli obiettivi che la software house si è prefissata con il suo atteso Mass Effect Andromeda

Nel corso della giornata odierna, Mac Walters, lead-writer di BioWare, ha voluto approfittare di una recente intervista per parlare di Mass Effect Andromeda, nuovo attesissimo capitolo del famoso brand targato Bioware, soffermandosi in particolare sugli obiettivi che la software house è intenzionata a raggiungere con il suo nuovo titolo. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dallo sviluppatore:

“Non voglio svelare troppo prima del famoso N7 day, ma credo che i giocatori dovrebbero essere entusiasti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo dar vita ad un nuovo inizio, non solo per la storia e per il gioco, ma anche per noi stessi. Lo sviluppo del primo capitolo della serie è stato magico perché non avevamo delle basi solide a cui fare riferimento, quindi cosa fare per sorprendere i videogiocatori? Credo che i fan dovrebbero essere impazienti proprio per questo, partendo dal presupposto che naturalmente tutti gli elementi che vorreste in un gioco Mass Effect saranno presenti. Stiamo anche cercando di ragionare in una prospettiva di lungo periodo e di immaginare cose nuove, e quale modo migliore di ricominciare ci può essere di una nuova galassia? Vogliamo creare un gioco fresco per tutti, veterani e nuovi arrivati.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mass Effect Andromeda sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook