News

Puzzle & Dragons Z è ancora confermato per l’occidente

Lo conferma la compagnia con un Tweet di risposta

Come ricorderete solo pochi giorni fa Nintendo e GungHo Online Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition per Nintendo 3DS, confermando quasi subito una localizzazione occidentale per il titolo. Dopo questa notizia, alcuni giocatori non hanno potuto fare a meno di pensare ad un altro gioco, stiamo parlando di Puzzle & Dragons Z, soprattutto per quanto riguarda il suo arrivo in America ed in Europa. La compagnia infatti aveva già confermato l’arrivo in questi territori, ma dopo l’annuncio non ci sono mai state altre novità.

Purtroppo anche oggi non abbiamo una data precisa, ma tramite un Tweet di risposta GungHo ha confermato che Puzzle & Dragons Z è ancora in fase di localizzazione, ma al momento la compagnia non ha altre notizie da rilasciare in merito.

Come abbiamo teorizzato durante la notizia della Super Mario Bros. Edition, è probabile che la compagnia voglia sondare il terreno con quest’ultima versione, prima di lanciare sul mercato Puzzle & Dragons Z.

Non ci resta che salutarvi con un nuovo video di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition che mostra alcuni secondi di gioco, buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook