News

Puppeteer disponibile da oggi

Siete pronti per tuffarvi in questa favola intrisa di humor e magia?

SCE Japan Studio ed il suo Game Director Gavin Moore hanno partorito un titolo che va ad unirsi alla già lunga lista delle esclusive Playstation 3. Stiamo parlando di Puppeteer: Kutaro e le forbici magiche.

Il titolo – uscito nei negozi oggi – si basa sul Bunkaru, una rappresentazione teatrale basata sull’utilizzo delle marionette. Nel gioco vestiremo i panni di Kutaro, l’ultimo di una serie di bambini a cui il malvagio Re Orso ha strappato l’anima, trasformandoli in burattini. A differenza degli altri bambini, Kutaro ha dalla sua parte la consapevolezza che esiste un modo per sconfiggere i dodici generali ed il perfido Re della Terra della Luna. Per questo, tramite le forbici magiche e l’uso di diverse teste (che potremo trovare nei luoghi più impensabili) accompagneremo Kutaro lungo ventuno diverse ambientazioni alla ricerca delle cento e passa teste nascoste. 

Ricordiamo che Puppeteer: Kutaro e le forbici magiche è disponibile a partire da oggi per tutti i possessori di Sony Playstation 3, al prezzo consigliato di 40,49 euro

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook