News

PS5 e la nuova Xbox potrebbero uscire tra due anni, secondo Ubisoft

Yves Guillemot di Ubisoft ha detto la sua in merito all'attuale generazione di console e a quella che verrà.

Il mondo console di oggi è letteralmente cambiato, rispetto a qualche anno fa. PS5 e la nuova console Xbox dovranno aspettare, ma non tantissimo secondo il pensiero di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft.

Nel corso di una riunione con gli azionisti, Yves Guillemot di Ubisoft ha parlato della situazione attuale dell’industria dei videogiochi, rinvigorita dalla recente uscita di Xbox One X e l’anno scorso da PlayStation 4 Pro. Questo processo evolutivo, infatti, aiuterà moltissimo gli sviluppatori a rendere sempre più belli e spettacolari i videogiochi, grazie alle performance offerte dalle nuove console.

Ciononostante, Guillemot crede che le nuove console, PS5 e la nuova Xbox, potrebbero arrivare tra circa 2 anni. Il CEO della multinazionale francese ci ha tenuto poi a sottolineare che non è a conoscenza dei piani di Sony e Microsoft. Dunque, si tratta soltanto di deduzioni ed impressioni. Certamente Ubisoft ha apprezzato la mossa delle console di mid generation, piuttosto che di accessori o simili in grado di riaccendere l’interesse su piattaforme già uscite da anni sul mercato. In questo momento, quindi, parlare di PS5 e di nuova Xbox è ancora troppo prematuro.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook