News

Ps4 vs Xbox One? Nessun vincitore

Secondo Patrice Desilets gli hardcore gamer le compreranno entrambe

Patrice Desilets, ideatore della famosa saga di Assassin’s Creed, durante un’intervista ha fatto alcune dichiarazioni sulla retromarcia che ha compiuto Microsoft con la sua console next-gen, l’Xbox One. “Il progetto iniziale mi piaceva” inizia, riferendosi alla politica del digitale di Micrsofot prima del cambiamento di programma “Però non ho mai detto che il futuro sarebbe stato completamente digitale, ma una parte sicuramente si, e oramai ci troviamo alla metà di questo percorso. Per questo motivo mi piace fare l’esempio del mercato musicale, si, c’è chi compra ancora i CD, ma nessuno si lamenta degli iTunes di Apple, e questa cosa mi sembra un po’ ipocrita.”

“Microsoft stava cercando di fare qualcosa di diverso, solo che hanno sbagliato ad inviare il messaggio, cosa molto importante, inoltre non avrebbero mai dovuto accennare al fatto della connessione ogni 24 ore. Però sono sicuro che la maggior parte dei giocatori acquisterà in formato digitale i titoli per PlayStation 4 ed Xbox One”.

Infine Patrice Desilets fa un’ultima dichiarazione “Molte persone, e mi riferisco agli hardcore gamer, alla fine acquisteranno entrambe le console.”. Secondo voi ha ragione? Davvero i giocatori hardcore acquisteranno entrambe le console? Fateci sapere cosa ne pensate commentando questo articolo!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook