News

PS4: nuovi dettagli da un Ex sviluppatore

Rivelate alcune funzioni del tasto Share e del sistema operativo della console

Kenny Linder, ex sviluppatore presso SCE Bend, ha rivelato alcune interessanti funzioni relegate al tasto Share del nuovo DualShock 4 di PlayStation 4.

Secondo quanto affermato da Linder su NeoGAF, ogni utente potrà configurare le funzionalità da adoperare con il tasto di condivisione, al quale di default è relegata la possibilità di effettuare uno screenshots, avviare la registrazione e richiamare il menù.
Tale configurazione si basa sulla pressione del tasto share per attivare le diverse funzioni, variando fra pressione singola, pressione prolungata o doppia.

Dal punto di vista delle notifiche, ogni utente potrà scegliere se attivare o disattivare quelle riguardanti le amicizie, i download e via dicendo, garantendo di conseguenza un’alta personalizzazione di ogni aspetto social.
Anche in termini di sistema operativo sarà possibile regolare diverse opzioni, come ad esempio la Safe Zone o attivare e disattivare la musica di sottofondo nel menù principale, che a detta di Linder risulta molto rilassante.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook