News

PS Plus: i videogiochi di aprile per PS4, PS3 e PS Vita

Ecco i videogiochi presenti nell'offerta del PS Plus di aprile!

Sony ci ha appena comunicato i titoli che faranno parte dell’offerta di Playstation Plus di aprile. Per quanto riguarda PS4, i rumors che vedevano come videogioco scaricabile Mercenary Kings, ci hanno visto lungo. Difatti nel comunicato è arrivata la conferma che Mercenary Kings sarà il titolo di aprile scaricabile gratuitamente dai possessori PS4, abbonati a PS Plus. Mercenary Kings è un videogame d’azione in 2D, dove impersoneremo uno tra i mercenari più forti della terra.

Per quanto riguarda il fronte PS3, c’è da dire che l’offerta è decisamente più appetibile. I due titoli designati per il PS Plus di aprile sono PES 2014 e Sly Cooper: Ladri nel tempo. Di certo i possessori di PS3 appassionati di calcio, non potranno che esultare all’offerta del prossimo mese, che vedrà la presenza del simulatore calcistico di Konami e la possibilità di essere nei panni del ladro procione, ovvero Sly Cooper.

Infine sul versante PS Vita, saranno presenti nell’offerta Hotline Miami e MotoGP 13. Il primo è uno sparattutto con visuale dall’alto, in cui vestiremo i panni di un antieroe in procinto di mettere a segno una missione omicida, il tutto seguendo le istruzioni che gli saranno fornite sulla segreteria telefonica. Come seconda offerta è presente l’ultimo capitolo di Milestone, riguardante il mondo del motociclismo, ci riferiamo a MotoGP 13.

Siete soddisfatti dell’offerta del Playstation Plus di aprile? Fatecelo sapere nel form dei commenti.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook