News

Pronti alla terza edizione del Call of Duty Championship?

Siete pronti a scoprire quale sarà il team che dominerà tutti gli altri in questo nuovo Call of Duty Championship?

Poche ore fa, i ragazzi di Activision hanno rilasciato un lungo comunicato nel quale è stata annunciata in pompa magna la terza edizione del famoso Call of Duty Championship, presentato da Microsoft e trasmessa in diretta streaming su Xbox One, durante il quale 32 squadre professionali provenienti da tutto il mondo gareggeranno a Los Angeles per vincere 1 milione di dollari giocando a Call of Duty: Advanced Warfare. Qui di seguito potete leggere quanto rilasciato dalla software house:

“È arrivato il momento di determinare il migliore team di Call of Duty al mondo, con la terza edizione annuale del Call of Duty Championship presentato da Xbox, il più grande torneo di eSports d’azione in prima persona dell’anno. Da oggi a domenica, Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, e lo studio di sviluppo Sledgehammer Games, in partnership con Xbox, daranno il benvenuto a Los Angeles a 32 tra le più esperte squadre multiplayer professionali di Call of Duty: Advanced Warfare di tutto il mondo per gareggiare testa a testa su Xbox One, il sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft, per l’onore di essere nominati Campioni Del Mondo di Call of Duty e per suddividersi il montepremi finale di 1 milione di dollari.

I fan potranno partecipare a questo momento eccitante ed adrenalinico attraverso il live streaming su Xbox Live, CallofDuty.com, e MLG.tv, così come grazie alla copertura data da alcuni partner editoriali in tutto il mondo. Momento culminante sarà il match finale del torneo, domenica 29 marzo, che sarà trasmesso in diretta streaming alle ore 22 italiane (2 pm PDT) su Xbox Live Dashboard (nelle regioni che partecipano al torneo).

I fan che si sintonizzeranno domenica in diretta streaming sul Call of Duty Championship presentato da Xbox potranno anche assistere all’anteprima mondiale del gameplay live del DLC Ascendance in arrivo per Call of Duty: Advanced Warfare e ad un nuovo trailer per Infected, il prossimo episodio di Exo Zombies. Ascendance è il pacchetto di mappe aggiuntive per definizione, con quattro nuove, elettrizzanti mappe multiplayer, la formidabile arma ibrida OHM ad energia direzionata, che coniuga mitragliatrice leggera e fucile a pompa, la sua variante personalizzata OHM Werewolf, la nuovissima playlist Exo Grapple che introduce l’abilità Exo Grapple al multiplayer e Infected, il nuovo episodio di Exo Zombies. Ascendance sarà disponibile su Xbox Live dal 31 marzo.

Abbiamo un’incredibile community di fan di Call of Duty. Da quelli a cui piace divertirsi giocando con gli amici a quelli che competono ad alti livelli al Call of Duty Championship. È una testimonianza per i nostri team di sviluppo che possono creare un’esperienza che è divertente per tutti, da giocare e da guardare. Call of Duty: Advanced Warfare catturerà l’attenzione questo weekend, quando i migliori giocatori del mondo daranno prova delle loro straordinarie abilità. I migliori team da 4 giocatori sono qui per sfidarsi in intense modalità di gioco basate su obiettivi che li vedrà impegnati per tutto il weekend e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà.

Questi 32 team provenienti da tutti i continenti e da 11 Paesi in tutto il mondo si sono allenati duramente negli ultimi sette mesi giocando a Call of Duty: Advanced Warfare, vincendo i loro rispettivi tornei regionali di qualificazione tenuti dalle organizzazioni competitive professionali Major League Gaming (MLG), Gfinity, e Australian Cyber League (ACL). Team come Exile5.T1 Dotters dall’Australia, European Champions, TCM Gaming dal Regno Unito e SSOF Gaming dal Brasile, si sfideranno contro squadre blasonate provenienti dal Nord America come Optic Gaming, Team EnVy e Team Kaliber.

Call of Duty Championship, presentato da Xbox inizierà con un gioco a torneo in stile tavola rotonda tra otto gruppi di quattro squadre. Le due migliori squadre di ogni gruppo avanzeranno alla fase di doppia eliminazione, che coinvolgerà 16 squadre, dove il team che si classificherà al primo posto porterà a casa 400.000 dollari su un montepremi totale di 1 milione di dollari. Ognuna delle rimanenti 7 squadre porterà a casa una somma compresa tra i 200.000 dollari per il secondo posto e i 25.000 dollari per l’ottavo. Oltre al tanto atteso torneo competitivo, Golden Tate e Damryus Thomas, giocatori professionisti di football americano, guideranno ognuno una squadra, composta da un giocatore professionista di eSports, un personaggio del web e un fan scelto direttamente dal pubblico, in un invidiato match per Call of Duty Endowment. Le squadre giocheranno in un adrenalinico faccia a faccia le nuove mappe dell’imminente DLC Ascendance. La squadra vincente vedrà una donazione di 100.000 dollari effettuata a suo nome a favore di Call of Duty Endowment e del suo continuo sforzo nell’aiutare i veterani a re-introdursi nella forza lavoro”.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook