News

Pronti a correre in F1 2015, disponibile a Giugno

Codemasters annuncia che F1 2015 verrà lanciato durante il mese di Giugno, apportando numerosi miglioramenti all'esperienza di gioco.

Codemasters ha annunciato di recente che F1 2015 verrà rilasciato nel corso del mese di Giugno 2015 disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Questo sarà il primo titolo della serie ad approdare sulle console next-gen, disponendo così di un notevole miglioramento grafico grazie anche all’introduzione di un nuovo engine. in F1 2015 sarà presente un nuovo sistema di guida, il quale sarà in grado di offrire ai giocatori il massimo coinvolgimento possibile sia ai veterani che ai principianti con la presenza di una fisica sempre più realistica. I vari miglioramenti li potremo ritrovare in diversi elementi di gioco, come ad esempio il motore, gli pneumatici o l’aerodinamicità, che contribuiranno a ricreare fedelmente le prestazioni delle famose auto da corsa rendendo l’esperienza di gioco molto più piacevole. Inoltre i piloti avranno la possibilità di comunicare con il proprio ingegnere di pista facendo uso di comandi vocali attraverso l’uso della tecnologia di riconoscimento vocale disponibile su Xbox One e PlayStation 4. I giocatori all’interno del gioco potranno in seguito scegliere se gareggiare in modalità Championship Season o se testare le proprie abilità nella nuova modalità Pro Season.

Dunque non ci resta che attendere il mese di Giugno per salire a bordo della nostra vettura, siete pronti a sfrecciare e a tagliare il traguardo? Qui di seguito potrete trovare inoltre alcuni screenshots.

{gallery}games/f/f1-2015/26.03.15{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook