News

Prime informazioni su Resident Evil: Revelations 2

Dettagli rubati dal numero di novembre della rivista Gamemaster

Grazie al numero di novembre 2014 della rivista Gamemaster successivamente pubblicato sul sito Push-Start-Play, sono stati svelati i primi dettagli su Resident Evil: Revelations 2. Informazioni che nascono da un’intervista con il producer del gioco, ovvero Michiteru Okabe, è proprio lui infatti a dichiarare che la trama di questo nuovo capitolo è collocata tra Resident Evil 5 e 6. Il gameplay sarà molto più survival horror e sarà introdotto anche un nuovo tipo di nemico, chiamato “Afflicted“. Stando ai primi dettagli, anche se queste creature somigliano a dei zombie, in realtà sono tutt’altro, forse avranno qualcosa a che vedere con le famose persone con i braccialetti?

Questi nemici saranno inoltre molto veloci e potenti, quindi spetterà al giocatore decidere cosa fare, se affrontarli a viso aperto, con una strategia più stealth o scappare. Le protagoniste di Resident Evil: Revelations 2 saranno Claire Redfield e Moira Burton, la figlia di Barry Burton, la trama principale potrà essere giocata sia in singolo che in co-op ed il game over avverrà solo alla morte della prima. Con la modalità multiplayer, un giocatore penserà a combattere utilizzando Claire, mentre l’altro penserà a curare o comunque ad utilizzare azioni di supporto con Moira, anche se ancora non sappiamo quali saranno.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che il titolo è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2015.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook