News

Prime immagini per il prossimo Assassin’s Creed

Probabilmente uscirà in due versioni, una per next gen ed una per old gen.

Sono approdate su Kotaku alcune immagini che svelerebbero la nuova ambientazione del prossimo Assassin’s Creed. 

Pare che ci ritroveremo a Parigi, in piena monarchia, poco prima della rivoluzione francese. Le immagini che vi mostreremo ritraggono il protagonista davanti ad alcuni punti di riferimento della capitale di Francia, quali la cattredale di Notre Dame, il Louvre ed il fiume Senna.

La fonte di Kotaku si è mantenuta anonima, ma si è spinta oltre alle sole immagini, rivelando che Ubisoft sta lavorando per due titoli, dei quali uno sarà Assassin’s Creed Unity (a disposizione delle next gen) e l’altro, dal nome in codice Comet, disponibile per Playstation 3 e Xbox 360. Tra l’altro uno dei due software potrebbe anche approdare su PC, mentre, purtroppo per i fan di Super Mario, nessuna menzione è stata fatta in merito a Nintendo

Sappiamo tutti che le fonti, soprattutto quelle anonime, lasciano spesso il tempo che trovano, ma la notizia che anche il CEO Ubisoft abbia confermato il doppio lavoro di programmazione del team avvalora non poco le parole del fantomatico “gola profonda”.

Le immagini rivelerebbero, oltre alla nuova ambientazione, anche due bottoni di interfaccia, probabilmente addetti alle nuove meccaniche parkour, annunciate da Ubisoft proprio per l’uscita di Unity. Ricordiamo poi che si tratterrebbe di screenshot pre alpha, da considerare quindi una mera bozza, anche a livello di motore grafico, del risultato definitivo.

 

Fonte: Kotaku

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook