News

Presto scopriremo il futuro della serie Battlefield

Che si tratti del quinto capitolo della serie?

Electronic Arts ha svelato proprio in queste ore che il 6 maggio si terrà un evento dedicato al futuro della serie Battlefield, quindi è molto probabile che sarà annunciato il prossimo capitolo, che potrebbe arrivare solo su next-gen. Negli ultimi tempi inoltre, alcune voci di corridoio avrebbero ipotizzato che questo nuovo titolo potrebbe trattarsi di Battlefield: Eastern Front, che sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Ovviamente si tratta solo di una voce, quindi è anche possibile che la verità sia un’altra, oppure che Electronic Arts non si limiterà a svelare un solo gioco della serie ma che abbia più progetti in cantiere. Quello che sappiamo con sicurezza è che durante l’evento saranno presenti il Creative director Lars Gustavsson ed il lead producer Aleksander Grondal che, vi ricordiamo, lavorano entrambi per DICE. Inoltre, anche il sito ufficiale della serie è stato aggiornato, è infatti presente un countdown per l’evento, se volete, potete raggiungere la pagina cliccando qui.

A questo punto, non avendo ulteriori informazioni in merito, non possiamo che aspettare il 6 maggio, data in cui scopriremo la verità sul futuro di Battlefield.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook