News

Pokémon X e Y trailer sulle Mega Evoluzioni

Filmato accompagnato da nuove informazioni

Soltanto ieri vi abbiamo parlato di una grande novità nel mondo dei pokémon, ovvero le Mega Evoluzioni, ed oggi tramite il canale youtube ufficiale del gioco arriva un trailer dedicato a questo argomento. Ma non solo, perché sono state rilasciate anche nuove informazioni, partiamo dalla prima, queste Mega Evoluzioni si potranno utilizzare solo in battaglia. Quindi non si tratta di una vera e propria evoluzione, ma più di una forma alternativa.

Ovviamente non tutti i pokémon potranno utilizzare questa abilità, e sembra che per attivarla sarà necessario avere un oggetto chiamato Mega Stone, anche se non è ancora chiaro come verrà utilizzato (nel video è però visibile sulla testa dei pokémon una volta che questi si trasformano). Passiamo ad altro, nel sito ufficiale del gioco c’è stato un aggiornamento, questo non riguarda solo le Mega Evoluzioni, ma anche un argomento ancora non trattato molto bene, il “Super Allenamento Virtuale“.

Si era già vociferato che ci sarebbe stata una sorta di palestra o un allenamento speciale in questa sesta generazione, e pare che adesso sia arrivata la conferma. Questa funzione permetterà di aumentare le statistiche base di un pokémon tramite alcuni mini-giochi, quindi potrebbe essere utile anche per le battaglie online competitive che coinvolgono statistiche come EV ed IV. Purtroppo nella pagina non viene specificato altro, quindi non possiamo che attendere novità, salutandovi con il nuovo trailer di Pokémon X e Y dedicato alle Mega Evoluzioni e le immagini del Super Allenamento Virtuale, buona visione!

{gallery}games/p/pokemon-x-e-y/09-08-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook