News

Playstation 4: Nuove informazioni

Durante la conferenza E3 di Sony sono state svelate molte informazioni sulla console next-gen Playstation 4, come era prevedibile. Partiamo con il prezzo, la console infatti verrà lanciata sul mercato alla cifra di 399 Euro (100 in meno rispetto all’Xbox One), supporterà i giochi usati senza problemi e non sarà necessaria una connessione online costante. C’è però una piccola precisazione da fare, per giocare online sarà necessario un account PS Plus, quindi anche Sony passa ad un online a pagamento, il suddetto account però verrà “esteso” anche alle altre console (Playstation 3 e PS Vita) ed ovviamente non mancheranno i giochi gratis che questo account offre di solito. Proprio a questo proposito, la compagnia ha già annunciato che il primo titolo gratuito per Playstation 4 tramite PS Plus sarà il nuovo DriveClub.

 

Aggiornamento 1: Sono stati rilasciati anche i primi titoli che faranno da line-up della Playstation 4, troveremo Driveclub (come potete leggere in precedenza), Killzone: Shadow Fall e Knack (di cui è stato rilasciato anche un nuovo trailer durante l’E3 che potete vedere in calce all’articolo). Questi sono confermati, ma non si sa se saranno gli unici ad accompagnare l’uscita della console.

Aggiornamento 2: Iniziano ad arrivare le prime informazioni su quello che verrà inserito nella confezione della Playstation 4. La console offrirà un Hard Disk interno da 500 GB che potrà essere sostituito, mentre nella confezione sarà presente un cavo HDMI, un Dualshock Playstation 4 ed un Headset mono. Non sarà invece inclusa la Playstation Camera che verrà venduta separatamente al costo di 49 Euro. Inoltre Amzon.it ha aperto a questo link lo shop ufficiale Playstation 4, dove potete prenotare la console ed alcuni giochi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook