News

Playstation 4 “Glacier White” e Destiny insieme in uno strepitoso bundle

La versione bianca dell'ultima nata di casa Sony finalmente disponbile

Come tutti voi lettori saprete, a meno che non viviate su un altro pianeta, ieri 9 settembre è stato lanciato sul mercato uno degli sparatutto più attesi e discussi del 2014, Destiny. Per celebrare l’uscita di questo titolo, che già nella beta aveva riscosso un successo enorme, Sony ha creato un bundle apposito contenente una copia dello shooter ma sopratutto una versione bianca della PlayStation 4.

Come tutti sappiamo la PS4 è l’ultima creazione di casa Sony resa disponibile a partire da novembre 2013. In questi mesi di accesi quanto inutili dibattiti e console war creati dalla comunity la macchina ha già venduto oltre le 10 milioni di unità in tutto il mondo, un vero record per una console domestica. Ed ecco entrare in scena Glacier White, questa versione sarà perfettamente performante e avrà tutte le caratteristiche tecniche della sua gemella nera, unica modifica il colore. Con un bianco immacolato questa versione porterà un po’ di luce tra le console di nuova generazione ad un prezzo di 449,99 € comprendente anche Destiny. Inutile dire che questo sarà l’unico modo per avere questa esclusiva versione della console.

Anche Destiny sappiamo bene che gioco sia è qualcuno di voi lo starà giocando anche tutt’ora. Uno sparatutto sviluppato da Bungie, i creatori di Halo, ambientato nel futuro e con una forte componente multiplayer definibile rivoluzionaria. Le innovazioni tecnologiche col passare del tempo hanno permesso al genere umano di lasciare la terra e visitare nuovi pianeti. Ma un’entità maligna minaccia l’intero sistema solare, è ora di affrontarla. Per conoscere nel dettaglio le meccaniche di gioco di Destiny, la trama o quant’altro vi consigliamo di seguire questi link che vi porteranno al nostro provato del gioco, in attesa della recensione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook