News

PlayStation 4: Alcune funzioni PSN disabilitate al lancio

Questa decisione è stata fatta per assicurare un lancio in europa senza problemi

Sony disabiliterà alcune funzioni del PSN per permettere che al lancio europeo della PlayStation 4 gli utenti non riscontrino problemi di nessun tipo. La compagnia ha spiegato nel PS Blog europeo che per il day-one si aspetta un’attività online massiccia, quindi ha preso questa decisione per evitare il nascere di problemi che potrebbero infastidire i giocatori.

Nonostante tutto però non bisogna preoccuparsi più di tanto, perché saranno due le funzioni che non potrete utilizzare da subito sulla console next-gen. La prima è “What’s New“, che permette di osservare le attività dei nostri amici come trofei sbloccati, video caricati e altro. La seconda invece è la “Content Information Screen“, questa invece mostra le attività degli altri utenti ma solo in un titolo a cui stiamo giocando anche noi.

Il resto rimarrà disponibile come sempre, quindi se volete accedere al vostro account PSN non avrete problemi. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che la PlayStation 4 verrà rilasciata in europa proprio domani.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook