News

Phil Spencer parla del lancio di Project Scorpio

A quanto pare i lavori stanno continuando senza problemi...

Ormai l’E3 di quest’anno è dietro l’angolo e, per quanto riguarda la conferenza di Microsoft, verrà presentata per la prima volta al pubblico la nuova console della compagnia, stiamo ovviamente parlando di Project Scorpio. Forse proprio per la vicinanza di tale evento, alcuni fans si sono preoccupati su un possibile slittamento dell’uscita della piattaforma. Dopotutto nel mondo videludico i rinvii sono una cosa normale.

Ma, tramite una discussione su Twitter, Phil Spencer ha chiarito ogni dubbio, dichiarando che i lavori stanno continuando senza problemi, quindi la data di uscita non verrà posticipata.

E’ però ancora presto per poter parlare davvero di data di uscita, perché al momento la compagnia non ne ha ancora rilasciata una precisa. Infatti l’unica cosa che sappiamo è che la console vedrà la luce durante il periodo natalizio di quest’anno. E’ molto probabile che durante l’E3 forse avremo qualche precisazione in più su questo dettaglio.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che la conferenza E3 2017 di Microsoft si terrà domenica 11 giugno alle ore 23:00 italiane.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook