News

PES 2014: problema con il multiplayer online su Xbox 360

Il problema rende impossibile il download di un pacchetto dati

Konami ha rilasciato delle scuse ai possessori della versione Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2014 per gli errori legati alle funzioni online del gioco. Alcuni utenti riportano di essere impossibilitati a scaricare un pacchetto dati richiesto per attivare il multiplayer online, tali utenti ricevono un messaggio di errore con scritto “download file is broken”.

Il presidente di Koami Digital Entertainment, Shinji Hirano, ha detto che: “vorrei scusarmi con tutti gli utenti che non sono in grado di poter giocare a PES 2014 online e voglio rassicurare i fan che risolveremo il problema il più velocemente possibile.”

Un aggiornamento proveniente dalla pagina europea di supporto Konami per questo particolare problema riporta: “stiamo parlando con Microsoft per capire cosa possa aver causato questo” e ha raccomandato ai giocatori che stanno cercando di scaricare ed installare il pacchetto dati 1.00 di come “alcuni giocatori hanno riportato successi intermittenti” facendo ciò. Konami ha aggiunto che ha pianificato di aggiornare la propria pagina di supporto con nuove informazioni Lunedì.

Appena arriveranno nuove informazioni su questo problema di PES 2014 vi faremo sapere.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook