News

Paris Games Week 2015: data della beta e video del multiplayer di Uncharted 4

Nuahgyt Dog mostra un video gameplay del multiplayer di Uncharted 4! E arriva anche la data della beta multiplayer!

Durante la conferenza PlayStation della Paris Games Week 2015, Naughty Dog ha portato sul palco Uncharted 4, l’ultimo capitolo della serie con protagonista Nathan Drake. Questa volta, lo studio inglese ha mostrato un video gameplay del multiplayer competitivo del titolo. Uncharted 4 Multiplayer metterà a confronto due squadre. Nel video abbiamo intravisto una fazione, formata da Nathan Drake, Sullivan, il fratello di Drake etc. Questi erano alle prese con i cattivoni di turno.

La componente online di Uncharted 4, non sarà solamente uno sparattutto classico, ma ci sarà anche la possibilità di utilizzare dei potenziamenti, capaci di darci una grande velocità per un breve lasso di tempo e di lanciare una sorta di mina, in grado di mutarsi in un amuleto dorato. Quest’ultimo riuscirà a neutralizzare tutte le minacce ostili presenti in quel punto della mappa.

Infine è stato annunciato il periodo, in cui sarà finalmente possibile provare la beta multiplayer di Uncharted 4: A thief’s End. La beta sarà disponibile dal 4 al 13 dicembre 2015. L’uscita del gioco è stata confermata per il 18 marzo del prossimo, esclusivamente su PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook