News

One Piece: Unlimited World Red torna con la Deluxe Edition

La ciurma più famosa tornerà su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Jump, Bandai Namco ha svelato il ritorno di One Piece: Unlimited World Red con una nuova versione chiama Deluxe Edition, in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per il momento la compagnia ha rilasciato alcune delle novità in arrivo con questo titolo, come la presenza di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in passato per il gioco insieme ad una modalità cooperativa offline fino a due giocatori.

One Piece: Unlimited World Deluxe Edition è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in Giappone il titolo è atteso per il 24 agosto, mentre per il momento la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni per una localizzazione occidentale. Non è chiaro se, almeno sulla nuova console Nintendo, la modalità cooperativa potrà essere giocata con due Joy-Con separati, ma probabilmente lo scopriremo presto.

Per ora non possiamo che attendere altre novità direttamente da Bandai Namco, ricordandovi che il gioco originale è già disponibile su PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS e PS Vita.

Fonte: Gematsu

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook