News

One Piece Unlimited World Red svela la lista dei personaggi

Namco Bandai ha confermato i personaggi giocabili del titolo

Non è passato molto tempo da quando le prime informazioni su One Piece Unlimited World Red, titolo dedicato al famoso manga/anime di Eiichiro Oda in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS, svelavano alcuni personaggi giocabili. Ma oggi Namco Bandai ha annunciato la lista ufficiale di coloro che saranno presenti nel titolo e che il giocatore potrà utilizzare, ovviamente si tratta di tutta la famigerata Ciurma di Cappello di Paglia. La suddetta però spiega anche alcune loro abilità, andiamo a vedere cosa ci attendere allora:

 

Monkey D. Luffy: Il capitano della ciurma, utilizza tecniche corpo a corpo e le sue famose abilità acquisite tramite il frutto del mare che ha mangiato.

Roronoa Zoro: Grazie alle sue tre katane è in grado di fare a fette i nemici senza difficoltà. Inoltre possiede un’abilità chiamata “Aggressive Mode” che attivandola diminuirà la difesa per aumentare di molto l’attacco.

Nami: Ottimo personaggio di supporto, inoltre è l’unica che può rubare oggetti dai nemici.

Usopp: Il “cecchino” della compagnia, può attaccare da lontano con diversi tipi di proiettili.

Sanji: Non solo può combattere grazie ai suoi potenti calci, ma le sue abilità culinarie sono un ottimo supporto per la ciurma.

Chopper: Essendo un dottore la sua abilità di cura è la migliore, e la utilizza per aiutare i suoi compagni in difficoltà.

Nico Robin: Grazie alla sua conoscenza dell’archeologia può acquisire oggetti dai monumenti di pietra che si trovano sulla mappa.

Franky: Personaggio incentrato sulla potenza che offre vari attacchi che sparano missili o raggi. Può anche mettersi in posa durante gli attacchi per potenziarli.

Brook: La sua musica aumenta le capacità degli alleati e può far addormentare i nemici. Inoltre è l’unico che può camminare sull’acqua e raggiungere posti altrimenti inaccessibili.

 

Vi ricordiamo infine che One Piece Unlimited World Red è atteso, per ora solo in Giappone, per il 21 Novembre 2013 solo su Nintendo 3DS, prima di salutarvi vi lasciamo con alcune nuove immagini del titolo, buona visione!

 

{gallery}games/o/one-piece-unlimited-red/23-07-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook