News

One Piece: Pirate Warriors 3, ecco la Doflamingo Edition

E non solo: annunciato un DLC esclusivo

One Piece: Pirate Warriors 3 è stato rilasciato in territorio giapponese lo scorso 26 marzo, mentre dovremo aspettare soltanto la fine dell’estate, precisamente il prossimo agosto, per mettere le mani sul terzo capitolo della saga videoludica dedicata a Monkey D. Rufy e compagnia. Ci pensa però Bandai Namco ad alimentare l’hype dei fan del pirata di gomma, annunciando i contenuti della esclusiva Doflamingo Edition, un’edizione limitata di One Piece: Pirate Warriors 3 dedicata al malvagio pirata, sovrano e tiranno del regno di Dressrosa nonché membro della Flotta dei Sette e nemico di Trafalgar Law e dei Pirati di Cappello di Paglia.

La Doflamingo Edition, che sarà messa in vendita per Playstation 3 e Playstation 4, include:

  • Il gioco completo
  • Una action figure esclusiva di Donquijotte Doflamingo alta 16 centimetri

Per coloro che invece si accontenteranno del gioco normale ma effettueranno il pre order, Bandai Namco renderà disponibili alcuni contenuti esclusivi:

  • Un pacchetto di contenuti scaricabili: due costumi, uno da pesce gigante per Rufy e uno da Lucy il gladiatore per Sabo. Questo DLC non sarà più disponibile successivamente.
  • Una confezione speciale in metallo “Three Brothers”, che raffigura Rufy, Ace e Sabo in azione. La copertina non sarà disponibile per gli utenti di STEAM

One Piece: Pirate Warriors 3 si prepara a far esordire Rufy e i suoi amici su console di nuova generazione (ormai ‘current gen’) Playstation 4, ma sarà rilasciato anche per Playstation 3, Playstation Vita e PC. Il nuovo titolo Bandai porta con sé tante novità, un gameplay rinnovato, un comparto grafico ancora più fedele all’anime e una grande quantità di personaggi giocabili, tra i quali il potente e famigerato Shanks il Rosso.

{gallery}games/o/one-piece-pirate-warriors-3/30-03-15{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook