News

One Piece Burning Blood, le modalità di gioco mostrate in un trailer

Il titolo sbarcherà in Europa questa estate

One Piece: Burning Blood è atteso in Giappone ad aprile, precisamente il 21 del mese, mentre la release europea dovrà farsi attendere un po’ di più. Il titolo arriverà sui nostri scaffali il 3 giugno prossimo. Come di consueto Bandai Namco ha pubblicato uno di quei trailer che, periodicamente, mostrano le feature del gioco. Il nuovo video in questione è dedicato alle modalità di gioco che andremo ad affrontare.

La modalità Guerra Suprema ci permetterà di rivivere nel dettaglio gli eventi della battaglia di Marineford secondo quattro prospettive diverse: quelle di Rufy, Ace, Barbabianca e Akainu. La modalità versus, poi, si divide in altre sottocategorie: c’è il Versus Mode tra un giocatore e la cpu o tra due giocatori, c’è poi il ‘Wanted Versus’ che consiste in una sorta di modalità Arcade composta di scontri preimpostati che – presumibilmente – aumenteranno di difficoltà man mano che si prosegue; c’è, infine, il Versus Online per misurarsi con giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il trailer non manca di descrivere diverse altre features, come le mosse finali, la guardia e il ‘tag team’ durante uno scontro 3 vs 3. Ma perché non date uno sguardo voi stessi? Il video è disponibile in calce a questo articolo. Buona visione!

Vi ricordiamo che One Piece: Burning Blood sarà disponibile su Playstation 4, PS Vita, PC e Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook