News

Oggi è il giorno di FE, la nuova produzione di EA Originals!

Arriva sul mercato un titolo caratterizzato da un mondo onirico, affascinante e stracolmo di misteri.

Da oggi possiamo dare il benvenuto a Fe, la nuova produzione del catalogo di EA Originals realizzata dal team svedese Zoink Games.

Per chi non lo conoscesse, ci troviamo davanti a un gioco in terza persona, che vedrà l’alternarsi di diverse inquadrature. Il mondo che vi troverete ad esplorare è pieno di pericoli e segreti a cui trovare una risposta. Una volta fatto ciò, sarà possibile sbloccare nuovi ed evocativi scenari. Nel mondo di FE, infatti, vi imbatterete in antiche e fitte foreste e dovrete farvi strada fra i tortuosi sentieri presenti nella location, scalando le gelide e desolate montagne che intralceranno il vostro cammino.

LEGGI ANCHE: Tutti i videogiochi in uscita a Febbraio 2018!

I giocatori, quindi, dovranno imparare il linguaggio della fauna e del mondo animale, così da comunicare con le piante e gli animali presenti nella foresta. A quale scopo? Per difendersi dai temibili Silenti, ovvero dalle creature ostili che vagano in questo mondo, gelando a più non posso ogni essere vivente.

Dovrete quindi manipolare animali e piante, attraverso l’uso consapevole dei versi, in maniera tale proseguire e scacciare ogni possibile minaccia. A proposito di FE e in occasione della sua uscita, Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink Games ha affermato: “Nel mondo di Fe è il suono a mettere in contatto ogni essere vivente che popola l’ecosistema. L’esperienza è davvero indescrivibile, perché la storia si presta all’interpretazione di ciascun giocatore che la percorre muovendosi per l’ambientazione. Fe è il mondo che i giocatori non vorranno più lasciare.”

Questa interessante produzione di EA Originals è quindi disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook