News

Nvidia e Activision unite per la versione PC di COD: Ghosts

Le due compagnie stringono una collaborazione

Dopo la collaborazione con Ubisoft per migliorare l’esperienza PC dei titoli in arrivo sviluppati dalla suddetta compagnia, Nvidia stringe una partnership con Activision per ottenere lo stesso risultato con il nuovo capitolo di Call of Duty, ovvero Ghosts. Sviluppato da Infinity Ward, il titolo si porrà come sempre l’obbiettivo di offrire un titolo immersivo, con effetti e personaggi incredibili.

Il nuovo motore grafico utilizzato per il titolo massimizza la potenza delle tecnologie per PC di ultima generazione, sfruttando a pieno le schede grafiche di fascia alta, compresa la serie Nvidia GeForce GTX 700. Gli ingegneri di Nvidia hanno lavorato a stretto contatto con Infinity Ward per accompagnare al progetto le ultime tecnologie e innovazioni esclusive della compagnia, tutto questo per offrire la miglior esperienza possibile per un PC gamer.

Maggiori informazioni sul progetto e su quello che offrirà la versione PC di Call of Duty: Ghosts saranno presenti allo stand Nvidia del Gamescom 2013. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi infine che il titolo è atteso per PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U per il 5 Novembre, mentre per Playstation 4 il 29 Novembre e per Xbox One per un ancora non precisato Novembre.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook