News

Nuovo trailer cinematografico per Risen 3

Un guerriero privato della sua anima e disposto a tutto pur di riaverla

Risen 3: Titan Lords è alle porte; Deep Silver e Piranha Bytes ce lo ricordano pubblicando sull’account ufficiale youtube di Risen –Risenofficial– un nuovo trailer del titolo che potete trovare in calce all’articolo. Un trailer cinematografico molto suggestivo nel quale possiamo vedere un giovane guerriero impugnare la spada contro una misteriosa creatura delle tenebre.

Nel terzo capitolo della saga verremo catapultati in un mondo dimenticato dagli dèi nel quale la guerra tra i titani sta devastando ogni cosa. Come se non bastasse una nuova minaccia, proveniente dalle profondità della terra, sta arrivando per far ripiombare nel caos la vita degli abitanti. Nel frattempo un giovane guerriero viene attaccato da alcune ombre e privato dell’anima; deciso a rimpossessarsene inizia un viaggio che lo porterà a scontrarsi con l’oscurità.

In Risen 3 saranno presenti le gilde ed ogni giocatore sarà libero di scegliere a quale farne parte compresa quella dei maghi esiliati che riescono ad utilizzare la magia tramite dei misteriosi cristalli.

Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes ha dichiarato “In Risen 3 abbiamo creato la storia, i personaggi e l’ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinchè il giocatore abbia la possibilità di scoprire l’intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro giocatore potrebbero sfuggire. L’elemento principale del nostro prodotto è l’esplorazione”. Giocando a questo titolo ci ritroveremo quindi sicuramente in mano un mondo vasto e pieno di vita che offrirà al giocatore una classica esperienza di gioco GDR.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook