News

Nuovo Mario 3D ad ottobre, Marketing corposo nella seconda metà del 2013

CVG lancia le speculazioni, ora serve l’ufficialità

Nintendo è in crisi con Wii U? Nulla di più sbagliato stando a quanto scoperto da CVG, attraverso una raccolta di testimonianze presso diverse catene di vendita al dettaglio, le quali riportano la volontà della casa di Kyoto nel rimandare alcune uscite dedicate alla neonata console con graficaca HD.

Pikmin 3, Wonderful 101 e Wii Fit U, sono stati volutamente posticipati per offrire una line-up più forte nella seconda metà del 2013 – stando a quanto riportato dalla testata online – forse appositamente studiata per contrastare le prossime uscite di PlayStation 4 e la futura Xbox di Microsoft, che ricordiamo sarà probabilmente presentata martedì, 21 maggio.

La lista dei titoli Nintendo previsti a partire da questa estate sembrerebbe abbastanza corposa, composta dai tre titoli precedentemente citati, con l’aggiunta di Wii Party U, The Legend of Zelda: Wind Waker HD, l’arrivo del DLC di Luigi per New Super Mario Bros. U e di un nuovo Super Mario in 3D, in rilascio ad ottobre. Tuttavia le sorprese non sembrano essere finite qui e già durante l’ E3 2013 potrebbe esserci una versione giocabile di Mario Kart per Wii U.

Come se tutto questo non bastasse, a far salire le aspettative ci pensano i nuovi investimenti in Marketing, volutamente trattenuti in attesa dell’aggiornamento firmware avvenuto alcuni giorni fa.

La tranquillità di Nintendo in questi mesi è senza ombra di dubbio sospetta e CVG non è certo una testata pronta a pubblicare delle semplici speculazioni. Non ci resta che attendere l’inizio di questo E3 2013 e scoprirne gli sviluppi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook