News

Nuovi pokémon arriveranno in futuro su Pokémon GO

Probabilmente i primi ad arrivare saranno i pokémon di seconda generazione

Niantic e Nintendo non introdurranno solo nuove meccaniche di gioco in Pokémon GO in futuro, ma saranno disponibili con il tempo anche pokémon delle altre generazioni, anche se al momento non c’è ancora una data di rilascio. A dichiararlo è stato proprio il CEO e fondatore di Niantic durante il Comic-Con di San Diego, aggiungendo che la compagnia troverà dei modi interessanti per far arrivare queste nuove creature nel titolo per smartphone iOS ed Android.

Al presente però i pokémon disponibili sono 145, non solo alcuni sono disponibili esclusivamente in determinate regioni, ma altri non sono ancora presenti, come ad esempio i tre uccelli leggendari e Ditto, pokémon che probabilmente verranno rilasciati durante qualche evento. Per quanto riguarda i mostriciattoli delle altre generazioni, non è ancora chiaro quanto bisognerà aspettare prima di vedere il loro arrivo in Pokémon GO, bisogna quindi attendere informazioni ufficiali da parte di Niantic.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sull’applicazione che, vi ricordiamo, è disponibile da scaricare gratuitamente anche in Italia.

Fonte: EGMNOW

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook