News

Nuovi dettagli per DLC e microtransazioni di Rainbow Six: Siege

Ubisoft ci parla nel dettaglio dei programmi relativi a DLC e microtransazioni che saranno disponibili in Rainbow Six: Siege

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato nel dettaglio il funzionamento di DLC e microtransazioni che saranno presenti dopo il rilascio di Rainbow Six: Siege, sparatutto in prima persona improntato fortemente sul tatticismo ed il multiplayer. In particolare, la software house francese ha spiegato che, mentre mappe e modalità saranno rese disponibili in maniera totalmente gratuita per tutti i videgiocatori, i nuovi personaggi e le nuove skin per le armi richiederanno l’utilizzo dei cosiddetti punti Renown per poter essere sbloccati, i quali potranno essere ottenuti dagli utenti semplicemente giocando. Inoltre, però, sarà possibile sbloccare esclusive skin della armi tramite i “R6 Credit”, acquistabili unicamente tramite moneta reale. Infine, è stato specificato che Ubisoft ha intenzione di rilasciare quattro DLC per il gioco nel corso del 2016, ognuno dei quali conterrà nuove mappe e due nuovi operatori dotati di gadget ed armi uniche. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Ubisoft:

“Praticamente, qualsiasi cosa tu faccia in Rainbow Six influenzerà il tuo valore di Renown, come vincere o perdere i match, fare kill, assistenze, rianimare i compagni, giocare a match ranked, guardare tutorial o completare le sfide giornaliere. Uccidere i compagni, però, influenzerà negativamente il vostro Renown, quindi attenti a dove sparate. Gli sviluppatori stimano che la maggior parte dei giocatori otterrà circa 1.000 Renown per ogni ora di gioco.

Per quanto riguarda le skin delle armi che si potranno comprare con i crediti R6, si tratta di contenuti che non potranno essere sbloccati in altri modi, ma che sono puramente estetici, e non avranno nessun impatto sul gameplay. Gli R6 Credit sono una valuta premium opzionale, e saranno disponibili al lancio in pacchi da 600, 1200, 2670, 4920 e 7560. Un pacco da 600 crediti R6 costa $4,99. Inoltre, Alcuni “operator”, ossia i personaggi che potrete impersonare, potranno essere sbloccati dopo il lancio per 25.000 Renown (ossia 25 ore di gioco) o in alternativa per 600 R6, ossia $4,99.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Rainbow Six: Siege sarà disponibile a partire dal 1 dicembre 2015 su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook