News

Nuove mega evoluzioni confermate per Pokémon ORAS

In arrivo anche una demo del gioco, purtroppo solo in Giappone!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro, sono state svelate tre nuove Mega Evoluzioni che saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Queste sono Mega Sharpedo, che subirà un aumento di tutte le statistiche e avrà l’abilità “Ferromascella”, Mega Camerupt apprenderà l’abilità “Forzabruta” e tutte le sue statistiche aumenteranno, tranne la velocità. Per quanto riguarda Mega Gallade invece, purtroppo al momento non si sa ancora nulla né sulle sue statistiche né sulla possibile nuova abilità che imparerà.

Ma le novità non finiscono qui, sono state anche svelate le abilità che utilizzeranno Primal Groudon e Primal Kyogre. Il primo avrà l’abilità chiamata “Land of Endings” mentre il secondo “Sea of Beginnings”, rispettivamente attiveranno quelle che sono chiamate “Strong Sunlight” e “Strong Rain”. Probabilmente avranno a che fare con il cambio del clima, ma al momento non si hanno dettagli in merito. E’ stata anche confermata una nuova mossa di Primal Groudon anche se per ora si conosce solo il nome, ovvero “Cliff’s Blade”.

L’ultima novità riguarda, purtroppo, solo i giocatori Giapponesi. Nintendo ha infatti confermato che il numero di novembre della rivista CoroCoro (che sarà disponibile il 15 ottobre) conterrà al suo interno un codice di download per la demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Al momento questa è un’iniziativa legata solo al territorio Nipponico, non possiamo che sperare che arrivi anche in occidente tramite eShop e senza codici. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

{gallery}games/p/pokemon-alfa-zaffiro-rubino-omega-/nuove-mega{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook