News

Nuove informazioni sulla vita dei prigionieri in Freedom Wars

Oltre le missioni per scontare la vostra pena non avrete molto altro da fare a quanto pare...

Arrivano sempre più informazioni su Freedom Wars, nuova esclusiva in arrivo solo su PS Vita per ancora un generico 2014. Oggi è stato svelato cosa farà il protagonista mentre non è in missione per salvare persone e sconfiggere mostri giganti per scontare la sua pena. Come potete immaginare, di certo una prigione non è un luogo che offre chissà quali svaghi, ed infatti il giocatore avrà a disposizione solo una cella.

A quanto pare vi farà compagnia anche il vostro “compagno” androide, ma come vi abbiamo detto qualche giorno fa, ci sarà anche una zona chiamata Law Street“. Questa è una strada che collega tutte le celle e solo pochissimi hanno la fortuna di poterla percorrere, anche se i prigionieri che hanno questo privilegio non possono aprire bocca e vengono costantemente tenuti sott’occhio.

Inoltre l’intera struttura è stata costruita in modo tale che l’intera prigione possa essere controllata scrupolosamente. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Freedom Wars.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook