News

Nuove informazioni per Digimon Story: Cyber Sleuth

Il protagonista è in grado di passare dal mondo reale a quello digitale

E’ da molto che non si sente parlare di Digimon Story: Cyber Sleuth, nuova esclusiva in arrivo su PS Vita dedicata alla serie dei mostri digitali. Oggi però tramite una scan sono state rilasciate nuove informazioni, che riguardano sia il protagonista che la trama in generale. Il giocatore infatti vestirà i panni di un ragazzo diventato l’idolo degli hackers, ed è anche in grado di controllare i Digimon.

Ma non è finita qui, perché ha la particolare abilità di poter viaggiare tranquillamente dal mondo umano a quello digitale e viceversa. Per riuscire a fare ciò, utilizza un’abilità chiamata “Connect Jump” che lo trasporta direttamente nel “Cyber Space Eden“. Questa sua particolarità entrerà in gioco quando in entrambi i mondi inizieranno a verificarsi diversi misteri. Toccherà quindi al giocatore indagare per risolvere tutti i problemi. Nell’immagine il protagonista non ha nome e viene semplicemente indicato come “Protagonist (Male)” suggerendo che forse potremo sceglierne il sesso.

Non ci resta che salutarvi con la nuova scan quindi, ricordandovi che Digimon Story: Cyber Sleuth è atteso su PS Vita per il 2015.

{gallery}games/d/digimon-story/20-02-2014{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook